Spazio Mare Noleggio barche all'Isola d'Elba

Condizioni principali

1. IL PREZZO CONVENUTO SI INTENDE LIMITATO ALLA SOLA LOCAZIONE : NON SONO COMPRESI I COSTI DEL CARBURANTE CONSUMATO. il successivo rabbocco del carburante sara’ a cura e spese del cliente, al rientro verranno addebitati eventuali litri mancanti, più €. 5 per il servizio.

2. IL CONDUTTORE SARÀ RESPONSABILE DI QUALSIASI DANNO SUBITO ALL’IMBARCAZIONE DURANTE LA LOCAZIONE ed obbligato al pagamento degli stessi. Perdita o danneggiamento delle dotazioni di bordo, dell’elica, nonché danni di qualunque entità al natante stesso saranno trattenuti dalla cauzione.

3. IL CONDUTTORE NON POTRÀ ANDARE CON IL MEZZO OLTRE 1 MIGLIO DALLA COSTA (3 MIGLIA PER I MEZZI CON PATENTE), ED É ASSOLUTAMENTE VIETATO ANDARE SULLE ALTRE ISOLE DELL'ARCIPELAGO.

4. L'ATTERRAGGIO A MOTORE SULLE SPIAGGE NON É CONSENTITO, SI DOVRÀ SPEGNERE IL MORORE AD ALMENO 200 MT DALLA SPIAGGIA ED ARRIVARE A REMI. ALL'INTERNO DI QUESTA DISTANZA É ALTRESÌ VIETATO L'ANCORAGGIO. OVE SIA PRESENTE UN CORRIDOIO DI LANCIO É CONSENTITO L'ATTERRAGGIO MA A VELOCITÀ INFERIORE AI 3 NODI.

5- IL CONDUTTORE É RESPONSABILE DI QUASIASI COMPORTAMENTO COMPIUTO IN VIOLAZIONE DI LEGGI o regolamenti vigenti ed é tenuto al pagamento di eventuali sanzioni elevate dagli organi di polizia durante la navigazione, nonché ad informarne la stessa Società alla riconsegna del mezzo.

Porto Azzurro - Spazio Mare

Patente nautica necessaria SOLO per motori oltre 40 cv.

57036 Porto Azzurro (LI) - Isola d'Elba

letizia@spaziomare.it - enrico@spaziomare.it

info@spaziomare.it