Spazio Mare Noleggio barche all'Isola d'Elba

Da sapere

L'Isola d'Elba ha uno sviluppo costiero lungo 147 km / 79 miglia ca. 1 miglio corrisponde a km. 1,852 - 1 nodo corrisponde a 1,852 km/h.

Se la Vostra idea è di fare il giro completo dell’isola il nostro consiglio è di dividere il percorso in costa Sud e Nord in due giornate. A discapito del "ben vedere" e del relax è comunque possibile farlo anche in un’unica giornata.

Per godere di una bella giornata Vi consigliamo di pensare soprattutto a ciò che vorrete portare a casa da quest'esperienza. Non è necessario utilizzare una barca con un motore potente per passare una bella giornata rilassante in luoghi poco, o male, accessibili da terra!

La sicurezza è data da MEZZI AFFIDABILI e dalla VOSTRA PRUDENZA.
Prima di decidere gli spostamenti non dimenticate mai di verificare le quantità di benzina di cui disponete. Se siete dotati di un telefono cellulare portatelo con voi, a bordo esistono spazi stagni dove potrete riporlo.

Prima di consegnarvi il mezzo Vi daremo informazioni riguardanti il meteo e chiarimenti su ogni altro dubbio possiate avere, Vi doteremo di una "mini carta nautica" con distanze, tempi di percorrenza, ecc.

Nel momento in cui salirete a bordo insieme con uno dei ns. addetti avrete a Vs. disposizione il tempo necessario per ricevere tutte le nozioni indispensabili per prendere confidenza con il Vostro natante.

Il noleggio rimane aperto tutto il giorno: spesso basta una telefonata per risolvere un dubbio o un problema!

Maggiori informazioni su Capoliveri, Monte Calamita e la miniera del Ginevro

Patente nautica necessaria SOLO per motori oltre 40 cv.

letizia@spaziomare.it - enrico@spaziomare.it

info@spaziomare.it